
Angie: il tempo di morire
Amy è una scrittrice di successo, con all’attivo molti libri che le hanno garantito l’ingresso nella Hall of Fame degli autori americani.
Angie Lockheart è la protagonista della sua collana di romanzi: una giustiziera oscura, colei che arriva dove la legge non può e infligge la pena capitale ai peggiori malfattori.
​
Ma Amy non vuole essere per sempre attaccata alla sua creazione e così decide di inscenare la morte di Angie nell’ultimo libro.
Di lì a poco la sua famiglia vivrà momenti davvero drammatici, di grandi sofferenze e dolori, che forse stanno facendo perdere ad Amy il lume della ragione: sente che in qualche modo Angie è in collera con lei per averla messa da parte e le sembra che stia tentando di entrare nel mondo reale per vendicarsi.
​
Sarà vero oppure è lei che non riesce più a ragionare in maniera lucida?
​
Un thriller dettagliato, che narra la vita di una famiglia in preda al terrore: una delirante voglia di vendetta e un altrettanto delirante tentativo di trovare una motivazione razionale e con essa, una via di fuga.
Questo è “Angie: il tempo di morire”.
​
​
Il libro è stato pubblicato dalla casa editrice CTL Editore ed è acquistabile in tutte le librerie fisiche e online (anche su Amazon).


